Modalità di consegna e ritiro tramite tecnico a domicilio
Consegna su appuntamento con tecnico a domicilio
la consegna avviene entro 24\48 ore dalla data ricevimento della proposta di noleggio firmata per accettazione e del relativo canone di noleggio pagato in anticipo.
Le spese di consegna con tecnico a domicilio saranno comunicate al cliente volta per volta in base alle richieste dei dispositivi da noleggiare dato che variano in funzione della complessità e volume degli stessi.
Il ritiro di un dispositivo consegnato tramite tecnico a domicilio, potrà essere effettuato anche da corriere espresso previa autorizzazione di Medirent.it
Modalità di consegna tramite corriere
La consegna avviene entro le 24\48 dopo l’affidamento della merce al corriere, operazione subordinata alla presentazione di un certificato di avvenuto pagamento da parte del cliente o in contrassegno laddove concordato.
Costo del Trasporto
il costo del trasporto è determinato dal Corriere ed è in funzione del peso e/o del volume del/i collo/i che il cliente ha noleggiato.
Modalità di restituzione
Medirent.it al termine del periodo di noleggio organizzerà il ritiro del bene ed il cliente dovrà rendersi disponibile ad un eventuale appuntamento con corriere in giorno stabilito. I Dispositivi noleggiati devono essere riconsegnati nello stato in cui sono stati ricevuti, perfettamente funzionanti e puliti.
Ricevuta di pagamento
La fattura verrà emessa entro le 24 ore dall’avvenuto pagamento. In caso di pagamento anticipato, verrà inviata all’interno del pacco di consegna.
Eventuali proroghe possono essere comunicate per mezzo telefono o mail e saranno saldati e fatturati alla fine del periodo di noleggio e la fattura dell’ulteriore spesa sarà spedita a mezzo posta elettronica
Evasione degli Ordini
Medirent,it al fine di garantire un corretto servizio ai propri Clienti, garantisce la ricezione e accettazione degli ordini di acquisto fino alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì;
Al momento della consegna della merce tramite corriere il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta”RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO”sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore.
Garanzie
Tutti i prodotti noleggiati vengono consegnati perfettamente efficienti, sanificati e dotati di protezioni monouso nel caso in cui trattasi di apparecchiatura che deve andare a contatto diretto della pelle. In caso di sospetta manomissione oppure di collo mancante, è possibile accettare la merce con riserva specifica (indicare il motivo). Il cliente è tenuto a segnalare l’eventuale danno entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario Medirent.it non risponde di eventuali furti o danneggiamenti.
Servizio Post-Vendita
Il nostro reparto Postvendita si occupa di gestire tutti i tipi di problematiche che possono verificarsi dal momento dell’uscita del prodotto dai nostri magazzini e per l’intera durata del periodo di noleggio, la nostra gestione avviene in maniera diretta con personale specializzato e sempre disponibile a gestire tutti i casi possibili.
QUALORA SI VERIFICHI UN PROBLEMA AL RICEVIMENTO DELL’ORDINE E’ SUFFICIENTE CHIAMARE IL NUMERO VERDE GRATUITO 800500564 OPPURE UNA E-MAIL info@medirent.it INDICANDO IL PROBLEMA.
Il Prodotto non funziona
Qualora riscontriate difficoltà nel funzionamento del prodotto potrete richiedere supporto ai nostri tecnici i quali vi forniranno assistenza e vi aiuteranno a stabilire se effettivamente il prodotto è guasto e necessita di un intervento tecnico inviando una mail all’indirizzo info@medirent.it oppure telefonando al numero 800500564